Farmacia Baldi Vincenzo
via Torretta, 13 - fraz. S.Marco
84048 Castellabate (SA)
FEDERFARMA SALERNO
al Presidente
al Consiglio
Si vuole informare Federfarma Salerno, affinchè emetta relativa circolare, che a seguito dei contatti avuti con il Distretto di Agropoli e con la sede della nuova ASL SALERNO, sono state chiarite le modalità di fatturazione dei presidi aproteici.
In particolare, ci è stato comunicato che la procedura da seguire (fatturazione e consegna della modulistica) segue lo stesso iter antecedente l'istituzione della ASL SALERNO, eccezion fatta per l'intestazione della fattura.
Tanto perchè, come riferitoci da una funzionaria della stessa ASL SALERNO, l'accorpamento delle 3 ASL salernitane, di fatto, si è concretizzato nella sola unificazione della banca tesoriera.
Cogliamo l'occasione, in tal senso, per formulare (e richiedere una pronta risposta) un quesito.
Perchè, a tutt'oggi, nella ASL unica SALERNO, non è stato uniformata la distribuzione dei presidi (es. quelli per diabetici) ?
Sembra, quasi, che l'accorpamento delle ASL, ad oggi, sia pagato dalle strutture convenzionate della ex ASL SA 3, la quale vede pignorati i propri fondi delle altre due ASL salernitane mentre, di fatto, il resto segue le vecchie logiche e procedure di distribuzione diversificata.
Si informino tutti i colleghi della ex-ASL SA 3 del perchè persista questa situazione e quanto sia stato concretamente fatto, fino ad oggi, dai rappresentanti sindacali, affinchè cessino le attuali discriminazioni, tutte a danno dei farmacisti del territorio ex ASL SA 3.
Cordiali saluti
|
|