Forum | Nuova Discussione | Rispondi | Ricerca | Iscrizione
 
OGGETTO AUTORE DATA
casta e lobby VENTRICELLI TERESA 10 Gennaio 2012 13:16
Come mai siamo così potenti e lo possiamo dimostrare con la raccolta delle firme per evitare la fuoriuscita della classe c dalle farmacie e non lo siamo altrettanto per farci pagare?
Vi siete resi conto che novembre 2011 non è stato accreditato con valuta 31/12/11, come da patto sottoscritto in marzo2011 in cambio dello stop delle azioni legali? A chi lo vogliamo far credere?
La considerazione che hanno di noi è come "quella del due di coppe a briscola a bastoni!"
SVEGLIATEVI!!!!
OGGETTO AUTORE DATA
Re:casta e lobby VENNERI ITALO 10 Gennaio 2012 19:19
Cara collega, e se leggi la stampa di oggi (repubblica p.es) vedi che considerazione si ha di noi.....
Poi, riguardo a chi ci dovrebbe, e dico dovrebbe,tutelare, se lo fa nei modi visti in tv , allora è davvero il caso di pensare di dedicarsi alla raccolta delle cicorie.
Una domanda: Perchè non ti presenti alle elezioni federfarma?
Cordialmente Leonardo Giambattista Venneri
OGGETTO AUTORE DATA
Re:casta e lobby VENTRICELLI TERESA 11 Gennaio 2012 19:56
1° perchè sono sola come Don Chisciotte contro i mulini a vento;
2° perchè faccio la farmacista a tempo pieno,la magazziniera e la donna delle pulizie;
3° perchè ho ancora i figli piccoli che devono essere seguiti;
4° perchè Laviano dista da Salerno 86 Km;
5°perchè sto riflettendo seriamente sulla reale possibilità di cancellarmi ed informarmi se esiste un altro sindacato o basta la tutela dell'avvocato che segue la mia situazione;
6° ed ultimo perchè ho il morale sotto i piedi,ho perso il sonno e forse presto per non perdere il senno sarò costretta a chidere aiuto ad un buon neurologo,perchè è vero che dispenso il farmaco ma è altrettanto vero che se devo usarlo mi deve essere prescritto.
OGGETTO AUTORE DATA
Re:casta e lobby VENNERI ITALO 12 Gennaio 2012 19:43
E sti c..... cara collega. Quante scuse. Se ti paragoni a don Chisciotte, saprai benissimo che lui partiva lancia in resta contro i giganti (alias mulini a vento) e poi via verso una nuova avventura.
Per cui, se pensi di avere grinta, buttati nella mischia, altrimenti non potrai dire di aver tentato di cambiare le cose.
RICORDA: RIMORSI, GIAMMAI RIMPIANTI.
E riguardo alla tua situazione neurologica, non preoccuparti, a breve il farmaco se non vuoi prenderlo dal tuo cassetto, perchè magari data la situzione dei pagamenti, avrai ridotto oculatamente le giacenze, potrai sempre acquistarlo cash in parafarmacia, tanto stai sicura che riclassificheranno come sop od otc anche questi, pur di venderne 1 pezzo in +.
Cordialmente sempre Leoanrdo Giambattista Venneri
 
Forum | Nuova Discussione | Rispondi | Ricerca | Iscrizione