Forum | Nuova Discussione | Rispondi | Ricerca | Iscrizione
 
OGGETTO AUTORE DATA
riproposta transazione da parte asl sa/3 LOGARZO BARTOLOMEO 24 Gennaio 2007 17:21
subito dopo la manifestazione di roccadaspide l' asl sa/3 ripropone la vecchia transazione: mi auguro che quei colleghi che la hanno rifiutata precedentemente facciano lo stesso,altrimenti facciamo il loro gioco cioe' quello di dividerci e cosi l'assinetnza indiretta che stiamo attuando non produrra' nessun effetto se non quello di dimostrare ancora una volta che siamo un branco di piagnoni , esercito di franceschiello.
tenete duro ragazzi!
OGGETTO AUTORE DATA
Re:riproposta transazione da parte asl sa/3 BALDI VINCENZO 24 Gennaio 2007 17:42
ribadisco il mio invito a rispondere al fax della ASL SA 3 con un fax che ricalchi quello che ho inviato io


Prendendo atto della Sua disponibilità a risolvere l'insoluto relativo alle mensilità indicate nella comunicazione in oggetto, il sottoscritto si sta attivando per verificare con il proprio Legale la situazione dei contenziosi in atto.
Si chiede, nel contempo, di dare immediato mandato di pagamento per la sorta capitale relativa al saldo delle mensilità di marzo-aprile-maggio e giugno 2006, per le quali la ASL ha dichiarato la disponibilità economica, e delle competenze tutt'ora impagate relative all'accordo transattivo sottoscritto tra la ASL SA 3 e Federfarma in data 19/10/2005 (1% dell'importo sottoposto a transazione e 500€ di risarcimento per le spese legali sostenute).
Il proseguimento dell'accordo è vincolato ad un Suo celere riscontro alla presente.
OGGETTO AUTORE DATA
Re:riproposta transazione da parte asl sa/3 VIGGIANO GIUSEPPE 24 Gennaio 2007 18:32
Non è proprio così. La sospensione dell'assistenza diretta non è stata proclamata per le mensilità fino a giugno, bensì per tutte le mensilità scadute(quindi fino nov 2006). Resta inteso che non si dovrebbe accettare questo nuovo accordo, però potrebbero esserci, come ci sono, esigenze variegate tra farmacisti e quindi sarebbe legittimo, onde limitare in danni, e respirare, con 2 mensilità in più.
Comunque restiamo compatti, che forse qualcosa la spunteremo, a prescindere dell'adesione alla proposta dell'ASL SA/3.
OGGETTO AUTORE DATA
Re:riproposta transazione da parte asl sa/3 APICELLA ANTONIO 24 Gennaio 2007 19:07
"decliniamo gentilmente" l'ennesima proposta estorsiva dell' ASL e restiamo compatti!
OGGETTO AUTORE DATA
Re:riproposta transazione da parte asl sa/3 MARCIELLO GIUSEPPE 27 Gennaio 2007 14:58
Cari colleghi, con l'assistenza indiretta, noi della Sa/3 cosa abbiamo ottenuto? La So.Re.Sa. pagherà quando e se sarà in grado di farlo. Per il 2006 la proposta ricatto della nostra ASL, era quella di rinunciare noi agli interessi e pagare sempre noi le spese legali. Per il 2007, io non ho ancora capito a cosa andremo incontro. Questa era la situazione prima dell' 8 gennaio e tale rimane oggi. Quindi mi permetto di chiedere al nostro sindacato di non allontansi da noi farmacisti della SA/3, lasciandoci soli con il ricatto che stiamo subendo da alcuni mesi. Se rimanesse un solo collega a non accettare le condizioni del direttore Saracino, il sindacato avrebbe il dovere di difenderlo, non solo manifestando la illogicità se non la illegalità di tali condizioni, ma insistendo sia presso l'assessorato regionale, sia presso il Gruppo di Lavoro Assessorato-Faderfarma di cui al punto 4 del verbale di accordo del 24 gennaio, affinchè si intervenga energicamente presso la nostra ASL. La mia stima e riconoscenza per Pandolfi, Accarino, per Lupo e Peppe Viggiano è grande. Il mio vuole essere solo un invito a non mollare.
 
Forum | Nuova Discussione | Rispondi | Ricerca | Iscrizione