Forum | Nuova Discussione | Rispondi | Ricerca | Iscrizione
 
OGGETTO AUTORE DATA
Riflessioni CAROLA MICHELE 22 Gennaio 2007 11:04
Non possiamo pretendere da nessuno una "dignità" che non siamo in grado di conquistarci.

Mi riferisco all'atteggiamento del Direttore Generale della ASLSA3 nei confronti di un collega (Enzo Baldi) allorchè lo stesso ha rivendicato, seppure con parole concitate, il pagamento delle spettanze arretrate e le spese legali sostenute.

Riferisco letteralmente le parole che ho udito prima che gli girasse le spalle: "si !, mò te ramm pure cocc'ata cosa."

E' inqualificabile.

La "politica" comincia ad avere un delirio di onnipotenza.

Meditate gente.
OGGETTO AUTORE DATA
Re:Riflessioni BALDI VINCENZO 22 Gennaio 2007 18:24
ringrazio il collega, Dott Carola, per avere messo al corrente il sottoscritto, e coloro i quali leggono la presente, circa lo spessore del personaggio con cui abbiamo a che fare.
Sono in grado di interloquire con coloro i quali si definiscono signori e, alla stessa maniera, con le persone scostumate.
Farò valere la mia professionalità, ma alla stessa maniera, anche i miei diritti (tutti quelli tutelati dalla Legge)
Invito tutti i colleghi che rivendicano, dopo anni di onesto e sudato lavoro, il rispetto per il loro ruolo e i loro diritti, a rispondere alla stessa maniera con cui ho replicato al fax giuntomi in mattinata dalla ASL a firma del Direttore Generale.

oggetto: Convocazione – fax prot. n.3949 del 19/01/2007 – pervenuta il 22/01/2007

Prendendo atto della Sua disponibilità a risolvere l'insoluto relativo alle mensilità indicate nella comunicazione in oggetto, il sottoscritto si sta attivando per verificare con il proprio Legale la situazione dei contenziosi in atto.
Si chiede, nel contempo, di dare immediato mandato di pagamento per la sorta capitale relativa al saldo delle mensilità di marzo-aprile-maggio e giugno 2006, per le quali la ASL ha dichiarato la disponibilità economica, e delle competenze tutt'ora impagate relative all'accordo transattivo sottoscritto tra la ASL SA 3 e Federfarma in data 19/10/2005 (1% dell'importo sottoposto a transazione e 500€ di risarcimento per le spese legali sostenute).
Il proseguimento dell'accordo è vincolato ad un Suo celere riscontro alla presente.

Cordiali saluti


 
Forum | Nuova Discussione | Rispondi | Ricerca | Iscrizione